CALCIO – Vietato sbagliare per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata questa sera contro i greci dell’Olympiacos nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Dopo la sconfitta patita ad Atene i bianconeri sono in fondo al gruppo con soli 3 punti, tre in meno dei greci e dell’Atletico Madrid. E’ dunque obbligatorio vincere per agganciare l’Olympiakos e giocarsi la qualificazione nelle due gare successive. La Juventus dopo aver nuovamente staccato la Roma in campionato cercherà di tornare alla vittoria anche in Champions in un match che è già una finale.
Allegri punterà sul consueto 3-5-2 con Tevez e Morata in attacco mentre Pirlo sarà inizialmente lasciato a riposo. Centrocampo con Pogba, Marchisio, Vidal centrali e Lichsteiner e Asamoah sulle fasce. In difesa Ogbonna, Bonucci e Chiellini con Gigi Buffon tra i pali.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Morata, Tevez. Olympiacos (4-4-2): Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elabdellaoui; N’Dinga, Kasami, Maniatis, Afellay; Olaitan, Mitroglu.
Il match Juventus-Olympiacos, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 4 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…