CALCIO – Trasferta francese per la zoppicante Inter di Walter Mazzarri, impegnata nel match contro il Saint Etienne valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta contro il Parma e in generale da un periodo decisamente opaco. Nemmeno le precedenti vittorie contro Cesena e Sampdoria hanno infatti convinto società e tifosi dell’operato della squadra, che non sembra quella dei giorni migliori.
In Europa l’Inter viaggia più spedita che in campionato e guida il girone F con 7 punti. Una vittoria oggi darebbe ai nerazzurri la qualificazione con due turni d’anticipo. Non sarà facile contro la squadra di Galtier, capace di imporre lo 0-0 nel match di andata a San Siro. Mazzarri ha diversi indisponibili ma potrebbe far entrare a gara in corso Osvaldo e Nagatomo, parzialmente recuperati.
FORMAZIONI – St. Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Diomandé; Van Wolfswinkel. Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Guarin; Palacio.
Il match Saint Etienne-Inter, quarta giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio , canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 6 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…