BASKET – Prosegue a tutto ritmo il programma dei mondiali di Spagna 2014, giunti oggi martedì 2 settembre al quarto giorno di gare. Nel ricco menù odierno l’atteso match Usa-Nuova Zelanda, terza giornata del girone C.
Il team statunitense arriva all’appuntamento dopo le vittorie ottenute contro Finlandia e Turchia nei giorni precedenti, match che tuttavia sono poco indicativi del reale valore del quintetto allenato da coach K. Tra le cose da segnalare è il rientro in attività di Derrick Rose, fermo da diverso tempo a causa di un infortunio, che mette nelle gambe minuti preziosi in attesa della partenza del campionato NBA con i suoi Chicago Bulls. Sulla carta il Team Usa non dovrebbe avere problemi contro la Nuova Zelanda, avversario di modesta caratura battuto nelle prime due gare da Turchia e Repubblica Dominicana. Gli americani, tra le cui fila figurano anche James Harden, Kyle Irving e Stephen Curry, hanno tutte le carte in regola per regalare al pubblico una gara-spettacolo in attesa di test più probanti nella fase ad eliminazione diretta.
Il match Usa-Nuova Zelanda, terza giornata del girone C dei mondiali di Basket 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 17:30 di oggi martedì 2 settembre. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…