Dove vedere Diretta Barcellona Real Madrid Streaming Video Gratis senza Rojadirecta El Clasico: semifinale di Supercoppa di Spagna.
Questo mercoledì, 12 gennaio, avremo il primo “El Clasico” di Spagna dell’anno. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti parte da grande favorito, ma il Barcellona di Xavi Hernández, che ha recuperato diversi giocatori importanti, sente di avere delle opzioni – almeno così l’hanno espresso pubblicamente – per ottenere un risultato positivo.
L’impegno corrisponderà alle semifinali della Supercoppa di Spagna 2022, che, in una delle decisioni più controverse degli ultimi tempi, è stata portata in Arabia Saudita. Ricordiamoci che ora, e da un paio d’anni, hanno partecipato 4 squadre. E c’è una Final Four (un paio di semifinali per una singola partita e una finale per una singola partita).
Se Barcellona-Real Madrid è la prima semifinale della Supercoppa spagnola, l’altra vedrà dunque di fronte 24 ore più tardi Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Le vincenti delle due partite si ritroveranno infine di fronte nella finalissima, in gara secca, in programma domenica 16 gennaio.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Nico Gonzalez, Busquets, Gavi; Dani Alves, Ferran Torres, Dembélé. All. Xaxi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
Barcellona Real Madrid sarà visibile in diretta tv e in chiaro: sarà infatti NOVE a trasmettere in esclusiva la grande sfida tra la formazione di Xavi e quella di Carlo Ancelotti.
Dove vedere Barcellona Real Madrid Streaming Gratis al posto di Rojadirecta e PirloTV
Barcellona-Real Madrid streaming gratis: la semifinale della Supercoppa spagnola sarà infatti visibile gratuitamente sia sul sito di NOVE che su Discovery+.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…