Il Real Madrid è imbattuto negli ultimi due “Clasicos” e in entrambe le gare ha lasciato la porta inviolata. Dopo il 2-0 al Santiago Bernabéu di marzo 2020, i Blancos possono raggiungere due vittorie consecutive nella classica in LaLiga per la prima volta da maggio 2008. Lionel Messi, è il capocannoniere nella storia del “Clasico” in tutte le competizioni (26 gol), nella storia della Liga (18) e nella storia del “Clasico” al Camp Nou (7).
Possiamo vedere Barcellona Real Madrid con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 16:00 italiane di oggi sabato 24 ottobre 2020.
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Lionel Messi è a 425 minuti senza marcature contro il Real Madrid tra tutte le competizioni. La sua seconda peggior striscia dopo i 522 minuti. Zinedine Zidane ha perso solo 2 dei suoi 9 Clasicos come allenatore del Real Madrid in tutte le competizioni.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…