Dove vedere Diretta Atalanta-Torino Streaming senza Rojadirecta. Il primo turno infrasettimanale valido per la 4a giornata di Serie A si chiude con due partite: Bologna-Salernitana e Atalanta-Torino. Allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo arriva il Torino: fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi giovedì 1° settembre 2022. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Gian Piero Gasperini e Ivan Juric? Di seguito dove vedere Atalanta-Torino streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, dopo aver superato la Sampdoria (2-0) e pareggiato in casa contro il Milan, hanno battuto di misura l’Hellas Verona grazie alla rete di Koopmeiners in apertura di ripresa. Stesso percorso per i granata di Ivan Juric: doppio successo per 2-1 a Monza e Cremona, in mezzo lo 0-0 in casa contro la Lazio. Di seguito le nostre probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Zappacosta, Zortea, Malinovskyi, Muriel, Boga, Pasalic, Hojlund.
Torino (3-4-1-2): V Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Lukic; Sanabria. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Buongiorno, Bayeye, Lazaro, Ilkhan, Adopo, Radonjic, Pellegri.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Perotti e Di Iorio. 4° Uomo: Sacchi. VAR: Marini. Assistente VAR: Rossi.
Il Torino è la squadra contro cui Luis Muriel ha fornito più assist in Serie A (cinque) – più in generale il colombiano dell’Atalanta ha preso parte a 13 reti contro i granata e contro nessun’altra formazione ha fatto meglio nel torneo.
Atalanta-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Atalanta-Torino sarà raccontata su DAZN da Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico affidato a Manuel Pasqual. Gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio ZONA DAZN potranno seguire Atalanta-Torino in diretta tv anche sul canale numero 214 di Sky.
Atalanta-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Atalanta-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…