Dove vedere Diretta Atalanta Juventus Live Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 18 aprile 2021 si gioca Atalanta-Juve per la 31a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
L’Atalanta non batte la Juventus in Serie A dal febbraio 2001 (2-1 grazie ai gol di Lorenzi e Ventola): da allora in 32 confronti ben 24 vittorie bianconere e otto pareggi, sei dei quali però arrivati nelle ultime otto sfide in ordine di tempo. Pirlo avrà non potrà contare su Cristiano Ronaldo, oltre che su Bernardeschi, e dovrà sciogliere qualche dubbio: Chiellini in pole accanto a De Ligt più di Bonucci e Demiral, così come Rabiot rispetto ad Arthur a centrocampo. Cuadrado potrebbe giocare esterno alto, in quel caso fuori Kulusevski e Alex Sandro titolare. In attacco toccherà alla coppia composta da Dybala e Morata.
Atalanta Juventus sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
La Juventus ha subito due degli ultimi tre gol in Serie A nel quarto d’ora successivo all’intervallo (46’-60’), parziale in cui l’Atalanta vanta il miglior attacco del torneo (14 reti segnate).
Atalanta Juventus sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Federico Chiesa ha partecipato ad un gol in tutte le ultime tre presenze contro l’Atalanta in Serie A (due reti e un assist): il suo primo gol in campionato con la maglia della Juventus è arrivato nel match d’andata contro la Dea.
Pirlo avrà non potrà contare su Cristiano Ronaldo, oltre che su Bernardeschi, e dovrà sciogliere qualche dubbio: Chiellini in pole accanto a De Ligt più di Bonucci e Demiral, così come Rabiot rispetto ad Arthur a centrocampo. Cuadrado potrebbe giocare esterno alto, in quel caso fuori Kulusevski e Alex Sandro titolare. In attacco toccherà alla coppia composta da Dybala e Morata.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini. Squalificati: Romero. Indisponibili: Hateboer.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bernardeschi, Cristiano Ronaldo.
Arbitro: Daniele Orsato di Schio.
Altre forme per vedere Atalanta Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…