Dove vedere Atalanta Inter Streaming senza Rojadirecta. La settima giornata di Serie A offre al grande pubblico il derby Atalanta Inter che si giocherà alle ore 15:00 di oggi domenica 8 novembre 2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Per il big match tra l’Atalanta di Gasperini e l’Inter di Conte l’appuntamento è al Gewiss Stadium di Bergamo. Nella passata stagione Inter e Atalanta si sono affrontate a San Siro a gennaio 2020 con il pareggio per 1-1 firmato Lautaro Martinez e Gosens, mentre nel match di ritorno, che ha chiuso l’annata, 2-0 a Bergamo per gli ospiti con Young e D’Ambrosio.
Atalanta Inter viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Le prime 13 panchine in Serie A di Antonio Conte sono arrivate proprio con l’Atalanta: l’attuale tecnico dell’Inter è imbattuto da allenatore contro i bergamaschi nella competizione, grazie a sette successi e un pareggio.
Atalanta Inter La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Luis Muriel ha realizzato cinque gol con quattro maglie differenti contro l’Inter in Serie A (Lecce, Udinese, Sampdoria e Fiorentina): solo Alberto Gilardino (sei) e Roberto Baggio (cinque) hanno segnato con più squadre diverse contro i nerazzurri nel massimo campionato.
Oltre a Gosens e De Roon Gasperini dovrà fare a meno anche di Palomino. In attacco potrebbe rivedersi Ilicic titolare al fianco di Gomez, con Zapata unica punta, ma le soluzioni per Gasperini sono sempre moltissime. Hateboer convocato. Lukaku è convocato, ma Conte dovrebbe confermare la coppia Sanchez-Lautaro per non rischiare il belga dall’inizio. Barella alle loro spalle. In mediana Brozovic favorito dopo i dubbi sulla positività di Gagliardini (e Radu) e ballottaggio tra Young e Darmian. Padelli di sicuro out per Covid.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; De Paoli, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Carnesecchi, De Roon, Gosens, Piccini.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lukaku, Sensi, Vecino.
Altre forme per vedere Atalanta Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…