Dove vedere Diretta Atalanta-Inter Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. Partita valida per la 15a giornata di Serie A 2022/23 che si gioca oggi domenica 13 novembre 2022 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo (derby lombardo) con calcio d’inizio alle ore 12:30 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.
Atalanta e Inter hanno pareggiato le ultime due sfide al Gewiss Stadium in Serie A e potrebbero per la prima volta nella competizione impattare tre confronti consecutivi in casa dei bergamaschi. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Atalanta-Inter gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La gara di ritorno dello scorso campionato tra Atalanta e Inter si è conclusa con un pareggio a reti inviolate: l’ultima occasione in cui la Dea ha tenuto due clean sheet di fila contro i nerazzurri nella competizione risale al 1992, con Bruno Giorgi in panchina.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Ederson; Hojlund. Allenatore Gian Piero Gasperini. A disposizione in panchina: F Rossi, Sportiello, Okoli, Palomino, Boga, De Roon, Malinovskyi, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Vorlicky, Zapata, Soppy. Indisponibili: Zappacosta, Muriel. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Brozovic, Asllani, V Carboni, Correa. Indisponibili: Dalbert, Lukaku, Darmian, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Guardalinee: Baccini e Colarossi. Quarto uomo: Manganiello. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Muto.
Atalanta-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Partita che si potrà vedere anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite).
Telecronaca di Atalanta-Inter affidata su DAZN a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Massimo Gobbi. Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani racconteranno invece Atalanta-Inter su Sky.
Atalanta-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.
Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Atalanta-Inter Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…