Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro il Milan, una partita caratterizzata da pochi tiri e giocate da entrambe le squadre, la Juventus è volata a Birmingham per sfidare l’Aston Villa di Unai Emery, attualmente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.
L’Aston Villa, con tre vittorie e una sconfitta, sta sorprendendo tutti in questa edizione di Champions League dopo essere tornata a competere nel torneo europeo. La presenza di Emery in panchina, come sempre, sta portando ottimi risultati.
La Juventus, leggermente dietro con 7 punti in 4 partite, cercherà di superare i rivali inglesi in classifica. Il numero di partite per determinare le squadre qualificate agli ottavi e ai playoff della competizione 2024/2025 si sta rapidamente riducendo: oggi, in palio ci sono tre punti cruciali.
Aston Villa (4-4-1-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Barkley, Tielemans; McGinn, Bailey, Rogers; Watkins. Allenatore: Unai Emery.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Arbitro: Gil Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero-Nevado. IV Uomo: Martinez Monuera. VAR: Hernandes. Assistente VAR: Cuadra.
La sfida tra Aston Villa e Juventus è visibile in diretta esclusiva su Prime Video oggi, mercoledì 27 novembre. Amazon, infatti, offre la possibilità di seguire la partita valida per la quinta giornata della Champions League 2024/2025.
Gli utenti abbonati a Prime Video possono guardare Aston Villa-Juventus (alle ore 21:00) direttamente dal loro account. I non abbonati, invece, possono attivare una prova gratuita di 30 giorni per seguire la partita, insieme a tutto il catalogo di film e serie TV, e anche per usufruire dei vantaggi di Prime, come la spedizione rapida per gli acquisti online.
Al termine della prova gratuita, l’utente potrà decidere se rinnovare l’abbonamento a pagamento per un mese o un anno, oppure disdire senza alcun costo, se non desiderato.
La partita tra Aston Villa e Juventus di oggi non sarà trasmessa su altre emittenti o canali. Prime Video, come di consueto, trasmette la miglior partita del mercoledì: questa volta, ha scelto di trasmettere la sfida tra la squadra di Thiago Motta e quella di Emery.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…