Calcio

Aston Villa-Juventus Streaming Live: Dove vedere Gratis con PC Smartphone e Tablet

Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro il Milan, una partita caratterizzata da pochi tiri e giocate da entrambe le squadre, la Juventus è volata a Birmingham per sfidare l’Aston Villa di Unai Emery, attualmente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.

L’Aston Villa, con tre vittorie e una sconfitta, sta sorprendendo tutti in questa edizione di Champions League dopo essere tornata a competere nel torneo europeo. La presenza di Emery in panchina, come sempre, sta portando ottimi risultati.

La Juventus, leggermente dietro con 7 punti in 4 partite, cercherà di superare i rivali inglesi in classifica. Il numero di partite per determinare le squadre qualificate agli ottavi e ai playoff della competizione 2024/2025 si sta rapidamente riducendo: oggi, in palio ci sono tre punti cruciali.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Juventus

Aston Villa (4-4-1-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Barkley, Tielemans; McGinn, Bailey, Rogers; Watkins. Allenatore: Unai Emery.

  • A disposizione in panchina: Gauci, Olsen, Bogarde, Buendia, Duran, Nedelkjovic, Philogene, Swinkels, Diego Carlos, Mings, Maatsen, Kamara.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli, Mbangula.

Arbitro: Gil Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero-Nevado. IV Uomo: Martinez Monuera. VAR: Hernandes. Assistente VAR: Cuadra.

Dove vedere Aston Villa-Juventus oggi

La sfida tra Aston Villa e Juventus è visibile in diretta esclusiva su Prime Video oggi, mercoledì 27 novembre. Amazon, infatti, offre la possibilità di seguire la partita valida per la quinta giornata della Champions League 2024/2025.

Come vedere Aston Villa-Juve gratis su Prime Video

Gli utenti abbonati a Prime Video possono guardare Aston Villa-Juventus (alle ore 21:00) direttamente dal loro account. I non abbonati, invece, possono attivare una prova gratuita di 30 giorni per seguire la partita, insieme a tutto il catalogo di film e serie TV, e anche per usufruire dei vantaggi di Prime, come la spedizione rapida per gli acquisti online.

Al termine della prova gratuita, l’utente potrà decidere se rinnovare l’abbonamento a pagamento per un mese o un anno, oppure disdire senza alcun costo, se non desiderato.

Aston Villa-Juventus è disponibile solo su Prime Video?

La partita tra Aston Villa e Juventus di oggi non sarà trasmessa su altre emittenti o canali. Prime Video, come di consueto, trasmette la miglior partita del mercoledì: questa volta, ha scelto di trasmettere la sfida tra la squadra di Thiago Motta e quella di Emery.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago