Dove vedere Argentina-Croazia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Argentina-Croazia apre il programma delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 oggi martedì 13 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane in streaming e diretta tv dall’impianto del Lusail Stadium di Al Daayen. Chi vince giocherà la finale del 18 dicembre contro la vincente di Francia-Marocco in programma domani sera.
La Seleccion di Scaloni si presenta all’appuntamento dopo avere eliminato l’Olanda ai quarti di finale ai rigori, al termine di una partita terminata 2-2 in cui era successo davvero di tutto. La Croazia di Dalic si è invece qualificata alle semifinali dopo avere superato a sorpresa il Brasile, sconfitto ai rigori. Modric e compagni sono tra le prime quattro Nazionali al mondo per la seconda edizione di fila dei Mondiali: a Russia 2018 si erano arresi solo in finale contro la Francia. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Argentina-Croazia Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.
Due dei migliori giocatori della loro generazione, l’argentino Lionel Messi e il croato Luka Modrić, cercheranno di dettare il gioco. Modrić avrà anche un solo assist in questo torneo (Messi: 4 gol, 2 assist), ma la sua influenza è enorme, ed è stato determinante nell’aiutare la sua squadra, il Real Madrid, a battere il PSG di Messi negli ottavi di Champions League della scorsa stagione.
Argentina (4-3-3): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Leo Messi, Alvarez. CT Scaloni.
Croazia (4-3-2-1) – Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT Dalic.
Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Paolo Valeri.
La sfida Argentina-Croazia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 19:30.
Altre forme per vedere Argentina-Croazia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…