Categories: Calcio

Allegri incoraggia i suoi contro il Barca: “Non sono mostri”

ALLEGRI FIDUCIOSO PER IL RITORNO DI CHAMPIONS CONTRO IL BARCA – Alla vigilia dell’attesissimo ritorno di Champions contro il Barcellona l’allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri incoraggia i suoi, dispensando ottimismo pur riconoscendo la difficoltà dell’impresa: “Domani troveremo il miglior Barcellona della stagione, dobbiamo essere pronti a giocare molto bene tecnicamente e tirarci fuori dalle situazioni difficili rapidamente. Sarà importante capire quando attaccare e quando difendere, dobbiamo essere capaci di spezzare la partita in due o tre periodi, cercando di affrontarli nel modo giusto“.

Allegri è perfettamente consapevole che il Milan affronterà la squadra attualmente più forte al mondo, d’altronde si riparte dallo zero a zero dell’andata per cui le chanche di qualificazione per la compagine rossonera ci sono tutte, pur considerando l’estrema difficoltà di questa partita.

Pep Guardiola invece è alle prese con problemi di formazioni. Risulta incerta la presenza di Xavi, che lamenta ancora un problema muscolar, mentre Fabregas sarà a disposizione del tecnico dei blaugrana.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago