ALLEGRI FIDUCIOSO PER IL RITORNO DI CHAMPIONS CONTRO IL BARCA – Alla vigilia dell’attesissimo ritorno di Champions contro il Barcellona l’allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri incoraggia i suoi, dispensando ottimismo pur riconoscendo la difficoltà dell’impresa: “Domani troveremo il miglior Barcellona della stagione, dobbiamo essere pronti a giocare molto bene tecnicamente e tirarci fuori dalle situazioni difficili rapidamente. Sarà importante capire quando attaccare e quando difendere, dobbiamo essere capaci di spezzare la partita in due o tre periodi, cercando di affrontarli nel modo giusto“.
Allegri è perfettamente consapevole che il Milan affronterà la squadra attualmente più forte al mondo, d’altronde si riparte dallo zero a zero dell’andata per cui le chanche di qualificazione per la compagine rossonera ci sono tutte, pur considerando l’estrema difficoltà di questa partita.
Pep Guardiola invece è alle prese con problemi di formazioni. Risulta incerta la presenza di Xavi, che lamenta ancora un problema muscolar, mentre Fabregas sarà a disposizione del tecnico dei blaugrana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…