CASSANO OK DALLA COMMISSIONE MEDICA – Antonio Cassano ha ricevuto il parere favorevole della commissione medica riguardo alla ripresa dell’attività agonistica. Le sue condizioni fisiche sono in questo senso compatibili con il ritorno all’attività professionistica. Si tratta però solo di un passaggio, per quanto importante, di questo iter, che domani prevede il responso finale da parte dell’Istituto di medicina sportiva di Milano.
In visita al Centro Sportivo di Collecchio, la sede in cui si allena il Parma, Cesare Prandelli, ct della nazionale, ha commentato l’esito del giudizio della commissione medica che si è pronunciata a favore dela ripresa dell’attività agonistica da parte di Antonio Cassano: “Sono felicissimo, non posso dirvi altro che sono felicissimo“.
Cassano si era sentito male dopo la trasferta con la Roma del 29 ottobre scorso, in base agli accertamenti gli fu diagnosticato un ictus ischemico e fu sottoposto a un intervento per correggere una malformazione cardiaca, probabile causa dell’ictus stesso.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…