CASSANO OK DALLA COMMISSIONE MEDICA – Antonio Cassano ha ricevuto il parere favorevole della commissione medica riguardo alla ripresa dell’attività agonistica. Le sue condizioni fisiche sono in questo senso compatibili con il ritorno all’attività professionistica. Si tratta però solo di un passaggio, per quanto importante, di questo iter, che domani prevede il responso finale da parte dell’Istituto di medicina sportiva di Milano.
In visita al Centro Sportivo di Collecchio, la sede in cui si allena il Parma, Cesare Prandelli, ct della nazionale, ha commentato l’esito del giudizio della commissione medica che si è pronunciata a favore dela ripresa dell’attività agonistica da parte di Antonio Cassano: “Sono felicissimo, non posso dirvi altro che sono felicissimo“.
Cassano si era sentito male dopo la trasferta con la Roma del 29 ottobre scorso, in base agli accertamenti gli fu diagnosticato un ictus ischemico e fu sottoposto a un intervento per correggere una malformazione cardiaca, probabile causa dell’ictus stesso.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…