TENNIS – Dopo i flop negli ultimi tornei dello Slam torna la solita Serena Williams, la giocatrice devastante capace di dominare il circuito mondiale da ormai diversi anni. Nel torneo WTA di Stanford la Williams conquista la quarta finale della stagione dove troverà la tedesca Angelique Kerber.
La numero 1 del mondo ha battuto in semifinale Andrea Petkovic con il punteggio di 7-5 6-0 e ora troverà la Kerber, numero 3 del tabellone. La tedesca ha avuto la meglio in semifinale sull’americana Varvara Lepchenko, battuta con il punteggio di 4-6 7-6 6-2. Sulla carta la Williams non dovrebbe avere problemi contro la sua avversaria odierna ma la Kerber è comunque l’attuale numero 8 del mondo e in questa stagione ha ottenuto ottimi risultati. Per quanto riguarda i precedenti tra le due si contano quattro vittorie per Serena Williams e una sola per Angelique Kerber ottenuta nel 2012.
Il match Williams-Kerber, finale del torneo WTA di Stanford (Connecticut, Usa), sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi domenica 3 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…