TENNIS – Finale di prestigio per Flavia Pennetta nel pomeriggio di oggi domenica 2 novembre che vedrà la tennista brindisina impegnata nella finale del WTA Tournament of Champions di Sofia contro la tedesca Andrea Petkovic.
La Pennetta ha raggiunto l’ultimo atto del torneo battendo in semifinale la spagnola Carla Suarez Navarro con il punteggio di 6-4 6-2. In caso di vittoria oggi la 32enne azzurra salirà al numero 12 del ranking WTA, oltre ad aggiungere un altro titolo in bacheca. Prima però bisognerà fare i conti con Andrea Petkovic che in semifinale ha battuto la spagnola Garbine Muguruza Blanco con il punteggio di 6-1 6-4. Nei precedenti due vittorie a testa, con la Pennetta che ha vinto l’ultimo confronto giocato sulla terra di Stoccarda.
Il match Pennetta-Petkovic, finale del WTA Tournament of Champions di Sofia (Bulgaria), sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 16:45 di oggi domenica 2 novembre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…