TENNIS – Finale di prestigio per Flavia Pennetta nel pomeriggio di oggi domenica 2 novembre che vedrà la tennista brindisina impegnata nella finale del WTA Tournament of Champions di Sofia contro la tedesca Andrea Petkovic.
La Pennetta ha raggiunto l’ultimo atto del torneo battendo in semifinale la spagnola Carla Suarez Navarro con il punteggio di 6-4 6-2. In caso di vittoria oggi la 32enne azzurra salirà al numero 12 del ranking WTA, oltre ad aggiungere un altro titolo in bacheca. Prima però bisognerà fare i conti con Andrea Petkovic che in semifinale ha battuto la spagnola Garbine Muguruza Blanco con il punteggio di 6-1 6-4. Nei precedenti due vittorie a testa, con la Pennetta che ha vinto l’ultimo confronto giocato sulla terra di Stoccarda.
Il match Pennetta-Petkovic, finale del WTA Tournament of Champions di Sofia (Bulgaria), sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 16:45 di oggi domenica 2 novembre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…