CALCIO – Riparte da Empoli il cammino della Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla prima sconfitta in campionato ad opera del Genoa. Lo stop di Marassi ha fermato la fuga dei campioni d’Italia, raggiunti in testa dalla Roma.
I bianconeri sono reduce da un mese non brillante per quanto riguarda i risultati, con le sconfitte di Atene e Genova e il pareggio contro il Sassuolo. La squadra di Allegri è certamente in un periodo di forma non ottimale, soprattutto in uomini chiave come Pirlo e Vidal ma quest’oggi non può permettersi di lasciare per strada altri punti. Fondamentale dosare le energie per la sfida di Champions contro l’Olympiacos e per questo molto probabilmente Tevez lascerà il posto a Giovinco. L’Empoli di Sarri viene in vece da due sconfitte consecutive e cerca punti preziosi per allontanare la zona retrocessione.
FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Zieliński; Pucciarelli, Maccarone. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Morata.
Il match Empoli-Juventus, decima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 1 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…