CALCIO – Riparte da Empoli il cammino della Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla prima sconfitta in campionato ad opera del Genoa. Lo stop di Marassi ha fermato la fuga dei campioni d’Italia, raggiunti in testa dalla Roma.
I bianconeri sono reduce da un mese non brillante per quanto riguarda i risultati, con le sconfitte di Atene e Genova e il pareggio contro il Sassuolo. La squadra di Allegri è certamente in un periodo di forma non ottimale, soprattutto in uomini chiave come Pirlo e Vidal ma quest’oggi non può permettersi di lasciare per strada altri punti. Fondamentale dosare le energie per la sfida di Champions contro l’Olympiacos e per questo molto probabilmente Tevez lascerà il posto a Giovinco. L’Empoli di Sarri viene in vece da due sconfitte consecutive e cerca punti preziosi per allontanare la zona retrocessione.
FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Zieliński; Pucciarelli, Maccarone. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Morata.
Il match Empoli-Juventus, decima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 1 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…