Nel calcio di oggi, dove le situazioni cambiano rapidamente, un giocatore può essere amato una settimana e criticato la settimana successiva. Questo è ciò che sta accadendo a Dusan Vlahovic, il quale sembrava essere il “nuovo acquisto” della Juventus dopo la partita con il Cagliari, ma ora la squadra sta considerando di separarsi da lui a giugno.
In Coppa Italia, contro l’Empoli, Vlahovic ha giocato al fianco di Kolo Muani, ma l’esperimento non ha avuto successo, e la Juventus ha mostrato una prestazione imbarazzante, tanto da spingere l’allenatore a scusarsi con la squadra.
Vlahovic ha avuto un’altra prestazione deludente contro l’Empoli, con un errore clamoroso davanti alla porta e un rigore sbagliato. La Juventus non sembra intenzionata a rinnovare il contratto del serbo, che scadrà nel 2026, e probabilmente lo metterà sul mercato a giugno per evitare di perderlo a parametro zero.
Le uniche squadre che potrebbero permettersi il suo stipendio sono alcune delle grandi d’Europa, come Chelsea, Arsenal, Manchester United, PSG e Barcellona, che lo vedono come un possibile sostituto di Lewandowski. La certezza è che Vlahovic lascerà la Juventus a fine stagione, e i tifosi bianconeri non sembrano particolarmente dispiaciuti per questa partenza.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…