La Juventus trova subito il riscatto, contro la Lazio, dopo la sconfitta di Firenze. Una vittoria ottenuta questa volta con coraggio: modulo inedito e squadra tutta all’attacco. Nella 21a giornata vince 2-0 allo Stadium (27a vittoria consecutiva in casa in Serie A) e adesso può concentrarsi sulla delicata sfida di mercoledì contro il Milan di Coppa Italia.
Gonzalo Higuain commenta così il successo della Juve. “Nessuna risposta, abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che era difficile, ad un orario difficile, contro una squadra che stava facendo bene. Abbiamo fatto di tutto per portarla a casa e per fortuna ci siamo riusciti. Dubbi? no, a voi era venuto, noi siamo sempre stati convinti delle nostre cose, sapevamo di aver sbagliato. Oggi abbiamo trovato la soluzione e l’abbiamo dimostrato. La strada è che se giochiamo con questo modulo dobbiamo lavorare di più. Oggi l’abbiamo fatto e la Lazio non ha fatto nulla e abbiamo dimostrato che possiamo giocare con questo modulo”.
Marcatori Gol: 5’ Dybala (J), 16’ Higuain (J).
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala (82′ Rincon), Mandzukic; Higuain (87′ Pjaca). Allenatore: Allegri.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu (60’ Lukaku); Parolo, Biglia (60’ Djordjevic), Milinkovic; Lombardi (66′ Murgia), Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: S Inzaghi.
Arbitro: Massa. Ammoniti: Radu, Immobile, Parolo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…