SERIE A – Sarà il “Bentegodi” di Verona il teatro dell’unico anticipo della 28a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Verona e Inter in un match che può valere molto in chiave europea.
I padroni di casa hanno perso lo scontro diretto di domenica scorsa contro il Parma, ma sono ancora a soli tre punti dal sesto posto che darebbe alla squadra di Mandorlini l’accesso alla Europa League. L’Inter di Mazzarri è invece in serie positiva da cinque giornate, in cui ha raccolto tre successi e due pareggi, ed è ora ad un solo punto dal quarto posto occupato dalla Fiorentina. Quella di oggi è una prova di maturità per i nerazzurri, chiamati ad una prova concreta contro un avversario per niente facile che ha dimostrato grande forza in questo campionato.
PROBABILI FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic . Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio.
Il match Verona-Inter, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 15 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…