SERIE A – Sarà il “Bentegodi” di Verona il teatro dell’unico anticipo della 28a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Verona e Inter in un match che può valere molto in chiave europea.
I padroni di casa hanno perso lo scontro diretto di domenica scorsa contro il Parma, ma sono ancora a soli tre punti dal sesto posto che darebbe alla squadra di Mandorlini l’accesso alla Europa League. L’Inter di Mazzarri è invece in serie positiva da cinque giornate, in cui ha raccolto tre successi e due pareggi, ed è ora ad un solo punto dal quarto posto occupato dalla Fiorentina. Quella di oggi è una prova di maturità per i nerazzurri, chiamati ad una prova concreta contro un avversario per niente facile che ha dimostrato grande forza in questo campionato.
PROBABILI FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic . Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio.
Il match Verona-Inter, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 15 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…