RUGBY – Si chiude nella giornata di oggi sabato 15 marzo l’edizione 2014 del “Sei Nazioni” di rugby che vede la nazionale italiana ancora a secco di vittorie e ultima nella competizione.
Gli azzurri sfideranno nell’ultimo match l’Inghilterra, avversaria contro la quale i nostri non hanno mai vinto. La squadra di Brunel è reduce dal pesante ko subito contro l’Irlanda a Dublino e contro gli inglesi occorre una vera e propria impresa per ottenere il primo successo in questo torneo. La squadra guidata da Lancaster è ancora in corsa per la vittoria finale e scenderà in campo con l’obiettivo di fare più punti possibili. Starà ai nostri atleti cercare di arginare la forza d’urto inglese e evitare il cucchiaio di legno.
FORMAZIONI – Italia – 15 Mclean, 14 Esposito, 13 Campagnaro, 12 Garcia, 11 Sarto, 10 Orquera, 9 Tebaldi, 8 Parisse (Cap.), 7 Barbieri, 6 Furno, 5 Bortolami, 4 Geldenhuys, 3 Cittadini, 2 Ghiraldini, 1 Aguero. Inghilterra – 15 Brown, 14 Nowell, 13 Burrell, 12 Twelvetrees, 11 May, 10 Farrell, 9 Care, 8 Morgan, 7 Robshaw (Cap.), 6 Wood, 5 Lawes, 4 Launchbury, 3 Wilson, 2 Hartley 1 Marler.
Il match Italia-Inghilterra, quinta giornata del “Sei Nazioni” di rugby, sarà trasmesso in diretta tv streaming su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 13:30 di oggi sabato 15 marzo 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di DMAX.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…