Dove vedere Verona Cagliari Streaming Live senza Link Rojadirecta. Alle ore 12:30 ITA di oggi domenica 6 dicembre 2020, si gioca Verona Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.
Verona-Cagliari, sfida valida per la decima giornata della Serie A 2020-2021, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 6 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30. I veneti di Ivan Juric si presentano a questa sfida occupando il settimo posto della classifica dopo nove giornate con 15 punti, mentre i sardi di Eusebio Di Francesco sono dodicesimi a quota 11 punti.
Verona Cagliari viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Marco Silvestri del Verona e Alessio Cragno del Cagliari sono rispettivamente il primo e il terzo portiere con la più alta percentuale di parate nelle ultime due stagioni di Serie A, tra i giocatori con almeno 20 presenze – rispettivamente 75% e 73%, tra di loro solo Wojciech Szczesny (74%).
Verona Cagliari La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Nessun giocatore ha segnato più gol dell’attaccante del Cagliari João Pedro in questa Serie A con la propria squadra sotto nel punteggio (tre reti, come Romelu Lukaku).
Juric ritrova Ceccherini e Lovato, in difesa è recuperato anche Magnani, ma dovrebbe essere Dawidowicz a completare il reparto. Faraoni e Dimarco presidieranno come d’abitudine le due fasce, mentre Tameze e Miguel Veloso saranno i due interni di centrocampo. Davanti Barak e Zaccagni agiranno sulla trequarti per ispirare l’unica punta, che dovrebbe essere Di Carmine, favorito su Favilli. Lazovic guarito dal Covid.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Cetin; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benassi, Gunter, Kalinic, Ruegg, Vieira.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Waluwiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Godin, Luvumbo, Nandez, Ounas, Pereiro, Simeone.
Altre forme per vedere Verona Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…