Dove vedere Venezia Chievo Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi giovedì 13 maggio 2021 alle ore 21 italiane. Chi vincerà la sfida per accedere alla semifinale contro il Lecce? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming gratis e diretta live tv.
Empoli e Salernitana hanno strappato il pass per la Serie A. Monza e Lecce, terza e quarta in classifica, sono già alle semifinali playoff. E quattro squadre si giocano i due posti ancora disponibili: Cittadella, Brescia, Venezia e Chievo. Due sfide secche, tra la sesta e la settima e la quinta e l’ottava in classifica: chi passa il turno tra Cittadella e Brescia raggiungerà il Monza in semifinale, mentre chi uscirà tra Venezia e Chievo se la vedrà con il Lecce. In caso di pareggio al 90’ ci saranno i supplementari: se dovesse resistere il pari anche dopo i 120’, a passare sarà la squadra meglio classificata delle due sfide. Ovvero, Cittadella e Venezia.
Venezia Chievo diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link www.dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Venezia Chievo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Per seguire la partita in TV e streaming su DAZN, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento in corso di validità e scaricare l’app di DAZN inserendo le proprie credenziali di riferimento.
VENEZIA (4-3-1-2): Maenpa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Vaisanen, Rigione, Cotali; Garritano, Palmiero, Obi, Di Gaudio; Canotto, Fabbro. Allenatore: Aglietti.
Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…