Il servizio Prime Video trasmetterà in esclusiva le partite di UEFA Champions League delle prime quattro giornate, con Milan e Inter protagoniste. La stagione inizia il 20 settembre con l’Inter che affronterà la Real Sociedad in trasferta. Saranno disponibili anche un programma di highlights e una vasta selezione di documentari sportivi. I giochi successivi verranno annunciati in seguito. Il servizio è disponibile su vari dispositivi e i clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.
A scendere in campo in diretta esclusiva su Prime Video durante le prime quattro giornate saranno Milan e Inter.
Si parte mercoledì 20 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con l’Inter di Simone Inzaghi – finalista della scorsa stagione – che affronterà in trasferta gli spagnoli della Real Sociedad. Si prosegue poi mercoledì 4 ottobre alle 21:00 con Borussia Dortmund-Milan (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00).
La terza giornata dei gironi vedrà invece protagonista mercoledì 25 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) il Milan che volerà a Parigi per affrontare il Paris Saint-Germain. Mercoledì 8 novembre, invece, l’Inter sfiderà in trasferta gli austriaci del Salisburgo. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.
Inoltre, subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, da non perdere su Prime Video l’highlights show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera.
Le successive giornate del 29 novembre e 13 dicembre verranno comunicate in un secondo momento. Prime Video sceglierà sempre la migliore partita del mercoledì sera che vedrà protagonista un club italiano tra Napoli, Lazio, Inter e Milan.
Anche per la stagione 2023-24, ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con:
Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche una vasta selezione di documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui Federico Chiesa: Back On Track, All or Nothing: Juventus, il documentario dedicato a Carlo Mazzone Come un padre, Marc Marquez: ALL IN, FC Bayern – Behind the Legend, The Pogmentary, All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, All or Nothing: Manchester City, Rooney, Take Us Home: Leeds United e molto altro ancora.
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…