Calcio

UDINESE-MILAN Streaming Gratis TV, dove vederla: DAZN Sky Facebook o YouTube?

Dove vedere Diretta Udinese-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi sabato 11 dicembre 2021, il Milan di Stefano Pioli fa vistita alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese del nuovo tecnico Gabriele Cioffi, per la 17a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Udinese-Milan streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Udinese-Milan Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Nella scorsa stagione fu il Milan a prendersi l’intera posta in palio a Udine: il vantaggio di Kessié venne livellato dal rigore di De Paul prima del sigillo in acrobazia di Ibrahimovic a griffare l’1-2 finale.

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Success, Deulofeu; Beto. Allenatore: Cioffi. A disposizione in panchina: Padelli, Carnelos, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Samardzic, Soppy, Forestieri, Pussetto, Nestorovski. Squalificati: Samir.

Pioli per la trasferta di Udine dovrà fare i conti con gli ormai tanti indisponibili, da Giroud e Leao fino a Rebic, Calabria e Kjaer. Scelte quindi quasi obbligate, con Krunic che trova spazio sulla trequarti insieme a Brahim e uno tra Saelemaekers-Messias, con Ibra come punta unica. Il Milan deve difendere il primato in classifica e cerca la terza vittoria consecutiva dopo i successi con Genoa e Salernitana.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Kessie, Bakayoko, Maldini, Messias, Castillejo. Indisponibili: Calabria, Castillejo, Giroud, Kjaer, Leao, Pellegri, Plizzari, Rebic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fourneau di Roma. Guardalinee: Paganessi e Schirru. 4° Uomo: Di Martino. VAR: Banti. Assistente VAR: Valeriani.

Udinese-Milan Diretta al posto di Rojadirecta TV

Udinese-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Il Milan ha ottenuto 38 punti nelle prime 16 partite di questa Serie A, miglior risultato dal 2003/04 per i rossoneri a questo punto della stagione, unico campionato nell’era dei tre punti a vittoria in cui hanno ottenuto più di 40 punti nelle prime 17 (42).

Udinese-Milan trasmessa anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite).

Udinese-Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Udinese-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Negli ultimi sette incroci di Serie A tra Udinese e Milan giocati in Friuli, non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila: tre vittorie interne, un pareggio e tre successi esterni, incluso quello nella sfida più recente, del novembre 2020.

Udinese-Milan Streaming alternativa Rojadirecta?

Udinese-Milan alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago