Dove vedere Diretta Venezia-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18 italiane di oggi sabato 11 dicembre 2021, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita al Venezia di Zanetti: match valido per la 17a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Venezia-Juventus streaming gratis e diretta tv.
Allegri (Juventus): “Il nostro prossimo step è la partita di domani: è una gara complicata, il Venezia segna molto in casa, gioca, è spensierato, e deve recuperare da una brutta sconfitta: cercheranno l’impresa. Se non fai una partita provinciale e ti metti al pari degli altri, rischi di farti male. Ci sono quei campi in cui sembra tutto più piccolo. Dovremo metterci al pari loro, con rispetto. Correndo”.
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Caldara, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione in panchina: Lezzerini, Ebuehi, Haps, Ampadu, Schnegg, Heymans, Bjarkason, Peretz, Busio, Tessmann, Kiyine, Forte. Indisponibili: Fiordilino, Maenpaa, Sigurdsson, Okereke. Squalificati: Ceccaroni.
Come ha commentato l’allenatore Paolo Zanetti, abbiamo visto il meglio e il peggio da parte del Venezia, che era comodamente in vantaggio per 3-0 nell’ultima partita di Serie A prima di farsi un autogol, subire un’espulsione e concedere ai suoi avversari un rigore perdendo alla fine per 3-4 nella partita casalinga degna di nota contro l’Hellas Verona. Tuttavia, ha ancora un vantaggio di cinque punti rispetto alla zona retrocessione nonostante abbia perso le sue ultime tre partite, quindi non è ancora il momento di farsi prendere dal panico.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Paulo Dybala, Bernardeschi; Alvaro Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Lu. Pellegrini, De Winter, Arthur, Rabiot, McKennie, Kean, Kaio Jorge, Soulè. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Chiesa, Kulusevski. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Valeri. Guardalinee: Di Iorio-Affatato. Quarto Uomo: Volpi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Longo.
Venezia-Juventus in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, commento tecnico affidato a Marco Parolo.
Venezia-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Venezia-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…