Dove vedere Diretta Triestina Juventus Streaming senza Rojadirecta, amichevole calcio d’estate. Alle 20:30 italiane di sabato 17 agosto 2019 si gioca Triestina Juventus ultimo test amichevole dei Bianconeri per mettere a punto la squadra in vista dell’esordio in campionato. Chi vincerà la sfida di oggi? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Maurizio Sarri ha chiesto e ottenuto un ultimo test amichevole per mettere a punto la squadra in vista dell’esordio in campionato. La Juventus, sabato 17 agosto alle ore 20:30, affronterà dunque la Triestina di Massimo Pavanel allo stadio Nereo Rocco di Trieste, per prepararsi al meglio alla prima sfida di Serie A contro il Parma.
Triestina Juventus viene trasmessa in diretta in chiaro su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Nereo Rocco del capoluogo giuliano per l’ultima amichevole del pre-campionato, in vista dell’imminente inizio dell’attività ufficiale, naturalmente in Serie A per la Juventus e in Serie C per la Triestina.
Per tutti coloro che non potessero assistere a Triestina Juventus in tv, resta valida l’opzione streaming. Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati anche la diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Triestina Juventus non viene trasmessa in chiaro.
Altre forme per vedere Triestina Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. A disposizione: Rossi, Matosevic, Henrique, Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Gomez, Salata. Allenatore: Pavanel.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cuadrado. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Rugani, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Sarri.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…