DIRETTA EUROPA LEAGUE – Il Torino ha perso in casa 3-2 contro il Wolverhampton la partita di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League. Sconfitta pesante che non lascia molte speranze alla formazione granata di passare il turno.
Al 43′ un autogol di Bremer porta in vantaggio gli ospiti che ak 59′ si portano sullo 0-2 con un gol di Diogo Jota su assist di Adama Traoré. Due minuti più tardi, al 61′, De Silvestri accorcia le distanze. Al 72′ Raul Jiménez segna il terzo gol degli inglesi e all’89’ Belotti trasforma un calcio di rigore.
La partita di ritorno, Wolverhampton-Torino, si giocherà giovedì 29 al Molineux Stadium dove il Torino dovrà compiere un vero miracolo sportivo per qualificarsi.
Tutta da vedere Torino Wolverhampton streaming (senza Rojadirecta) e diretta tv grazie ai servizi di Sky alle ore 21:00 italiane di giovedì 22 agosto 2019. Torino Wolverhampton è valida per la gara di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League stagione 2019-20. Arbitra il portoghese Artur Soares Dias, designazione che ha creato non poche polemiche visto che nei Wolves ci sono ben 9 giocatori portoghesi tesserati più lo stesso allenatore Nuno Espírito Santo.
Dopo le nette imposizioni contro Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, solo un’ultima avversaria si frappone tra il Torino e l’accesso alla fase a gironi di Europa League. Questo avversario però è di tutto rispetto e darà filo da torcere ai granata. I ragazzi di Mazzarri ospitano oggi il Wolverhampton, squadra che l’anno scorso da neopromossa ha chiuso al settimo posto in Premier League e che nel turno precedente ha agevolmente eliminato gli armeni del Pyunik Yerevan.
Partita Torino Wolverhampton Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite), disponibile anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro.
La partita di calcio Torino Wolverhampton potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…