Si corre oggi la 14a tappa del Tour de France 2012 di ciclismo (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), una tappa lunga 191 Km, una tappa dove i 163 corridori rimasti in gara affronteranno, dopo la partenza da Limoux, ben 2 montagne dei Pirenei (al confine con la Spagna) prima di giungere in discesa all’arrivo di Foix.
Le emozioni inizieranno al kilometro 116 con la salita del “Port de Lers” (1517 metri), 11,4 Km con un dislivello del 7%. Successivamente i ciclisti dovranno affrontare il Muro de Pèguère (1378 metri) con punte di dislivello che arrivano anche al 18%, con un 10,8% per la parte finale.
Il tedesco Greipel ha vinto la 13a tappa di ieri, vittoria ottenuta al fotofinish su Sagan. L’inglese Wiggins permane in maglia gialla del Tour de France, con oltre due minuti di vantaggio su Froome e l’italiano Vincenzo Nibali.
La 14a tappa del Tour de France 2012, la Limoux/Foix, di oggi domenica 15 luglio, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiTre DTT, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 14:30.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…