DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Udinese Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi martedì 23 giugno 2020 alle ore 21:45 per la 27a giornata di Serie A.
Il Torino si ripresenta di nuovo all’ex Comunale pochi giorni dopo il deludente risultato interno col Parma nella sfida di recupero giocata pochi giorni fa e impattata 1-1 con non pochi rimpianti da parte granata.
Oggi in Piemonte arriva l’Udinese, 0-0 in casa con la Fiorentina prima dello stop, che viaggia nella parte medio bassa della graduatoria con 28 punti ed ha bisogno di risultati positivi per non vedersi risucchiata nella zona più pericolosa della graduatoria.
Torino Udinese ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), e con con il servizio a pagamento di streaming online SkyGo.
I granata sono alla ricerca di una vittoria dopo un’incredibile striscia di 7 risultati senza successi, con 6 sconfitte ed il pareggio nel recupero col Parma ad interrompere i ko consecutivi; i friulani non vincono a Torino da dicembre 2015, quando conquistarono i 3 punti di misura grazie ad una rete di Perica.
Partita Torino Udinese ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Udinese non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…