Torino-Spezia in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 16 gennaio 2021 sui canali digitali e internet. Torino-Spezia è valida per la 18a giornata di Serie A e si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la prima in assoluto in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18:00. L’arbitro sarà Fabbri.
La squadra di Giampaolo affronta quella di Italiano. I granata sono terzultimi a quota 12 punti (ma a pari merito con il Parma, penultimo) con un cammino di 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I liguri si trovano in 14esima posizione in classifica con 17 punti (gli stessi del Bologna), frutto di 4 successi, 5 pareggi e 8 sconfitte.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Rincon. Indisponibili: Bonazzoli, Vojvoda.
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Capradossi, Mattiello, Zoet, Agudelo.
Torino-Spezia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Torino-Spezia sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
L’unica squadra contro cui il giocatore del Torino Jacopo Segre vanta più di un gol in carriera tra Serie A e Serie B è proprio lo Spezia: due reti ai liguri con la maglia del Chievo, uno in campionato e uno agli ultimi playoff di agosto.
L’ultima volta che ha affrontato lo Spezia in Serie B (marzo 2019), l’attaccante del Torino Federico Bonazzoli ha siglato una doppietta (vestiva la maglia del Padova, i veneti si imposero 2-0 al Picco); quella resta la sua unica marcatura multipla in cadetteria.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…