Calcio

TORINO SPAL Streaming Gratis Diretta TV: orario live, da vedere su DAZN o SKY?

Dove vedere Diretta Torino Spal Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 17.

Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 21 dicembre 2019, si gioca Torino Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Torino Spal Streaming, presentazione match.

Arbitro Fabbri. Torino e SPAL scendono in campo nella sfida del sabato delle ore 20:45, 17esimo turno di Serie A. I granata contano al momento 21 punti in classifica e vengono dall’incredibile pareggio subito a Verona, dove si sono visti rimontare 3 reti di vantaggio dai caparbi gialloblù; momento nero invece per i ferraresi, reduci dall’ennesima sconfitta, 3-1 dalla Roma all’Olimpico e sempre più soli all’ultimo posto in graduatoria con solamente 9 punti all’attivo.

Torino Spal Streming e Diretta TV.

Torino Spal viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Rendimento sostanzialmente equilibrato per il Torino di Walter Mazzarri nelle partite in casa o in trasferta quest’anno: 11 i punti raccolti nel capoluogo piemontese, 10 quelli conquistati in trasferta. Un solo pareggio per la SPAL quest’anno lontano da Ferrara, e per il resto solo sconfitte: ben 7, con 2 gol segnati e 14 subiti.

La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Spal non viene trasmessa in chiaro.

Torino Spal, le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Iago Falque, Lyanco, Edera, Parigini, Bonifazi. Squalificati: nessuno.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Strefezza; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: Reca, Sala, Fares, D’Alessandro. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Torino Spal in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Torino Spal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Torino Spal potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Federico Spadaro

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago