SERIE A – Si gioca alle 19:00 il primo dei due posticipi della 28a giornata di Serie A che vede di fronte Torino e Napoli. In seguito spazio a Roma-Udinese, ultimo match in programma.
A Torino i granata cercano di ritornare a fare punti dopo tre sconfitte consecutive che hanno forse messo fine ai sogni europei della squadra di Ventura. Senza gol da tre partite il Toro conta sull’intesa tra Cerci e Immobile per ritrovare la vittoria e riprendere il cammino verso le zone alte della classifica. Il Napoli è reduce dalle fatiche di Europa League e cercherà i tre punti per avvicinare la Roma al secondo posto. Benitez dovrà però anche gestire i suoi in vista del ritorno contro il Porto. In ogni caso il tecnico spagnolo schiererà la formazione migliore con Higuain a fare da terminale offensivo.
FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Tachtsidis, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.
Il match Torino-Napoli, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19.00 di oggi lunedì 17 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…