SERIE A – Vincere per mantenere saldo il secondo posto, è questo l’obiettivo della Roma di Rudi Garcia, ormai conscia del fatto che ottenere di più da questa magnifica stagione sia pressochè impossibile. La vittoria in extremis della Juventus sul Genoa infatti porta i giallorossi momenteamente a -17 dai campioni d’Italia, un distacco ormai troppo ampio da recuperare.
Nel posticipo della 28a giornata di Serie A la Roma troverà di fronte l’Udinese di Guidolin, alle prese con un campionato sotto le attese lontano da ogni obiettivo. Nonostante ciò i bianconeri sono sempre temibili e possono contare sul ritrovato fiuto del gol di Antonio Di Natale. Nelle file giallorosse torna a disposizione il capitano Francesco Totti, chiamato a mettere fine ai problemi in zona gol della seconda forza del campionato. Per lui posto nel tridente insieme a Gervinho e Florenzi, ancora panchina per Destro.
FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Totti, Gervinho. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Herteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Badu, Widmer; Pereyra; Di Natale.
Il match Roma-Udinese, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 17 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…