EUROPA LEAGUE – Si gioca oggi la decisiva sfida di Europa League tra Fiorentina e Juventus che deciderà quale tra le due eterne rivali accederà ai quarti di finale della competizione.
All’andata a Torino finì 1-1, risultato che al momento dà un leggero vantaggio ai viola ma che lascia comunque l’esito finale quantomai incerto. Il “Franchi” si presenterà come una vera e propria bolgia che proverà a dare la forza necessaria agli uomini di Montella per superare l’ostacolo bianconero. Conte schiera dal primo minuto Tevez per cercare di scardinare la difesa viola e raggiungere i quarti mentre i viola si affidano al ritrovato Mario Gomez, il cui gol dell’andata risulta al momento decisivo.
FORMAZIONI – Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Savic, Roncaglia; Cuadrado, Pizarro, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Gomez. Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Marchisio, Pogba; Tevez, Osvaldo.
Il match Fiorentina-Juventus, ottavi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 20 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…