EUROPA LEAGUE – Si gioca oggi la decisiva sfida di Europa League tra Fiorentina e Juventus che deciderà quale tra le due eterne rivali accederà ai quarti di finale della competizione.
All’andata a Torino finì 1-1, risultato che al momento dà un leggero vantaggio ai viola ma che lascia comunque l’esito finale quantomai incerto. Il “Franchi” si presenterà come una vera e propria bolgia che proverà a dare la forza necessaria agli uomini di Montella per superare l’ostacolo bianconero. Conte schiera dal primo minuto Tevez per cercare di scardinare la difesa viola e raggiungere i quarti mentre i viola si affidano al ritrovato Mario Gomez, il cui gol dell’andata risulta al momento decisivo.
FORMAZIONI – Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Savic, Roncaglia; Cuadrado, Pizarro, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Gomez. Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Marchisio, Pogba; Tevez, Osvaldo.
Il match Fiorentina-Juventus, ottavi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 20 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…