Categories: Calcio

TORINO JUVENTUS Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Torino-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 25. Alle ore 12:30 di oggi domenica 18 febbraio 2018, si gioca Torino-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul Derby della Mole valido per la 25a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, quinto turno del girone di ritorno.

Il Derby della Mole capita nel momento migliore di Torino e Juventus. I granata da quando è arrivato Mazzarri sono imbattuti e hanno vinto 3 partite su 5 disputate. I bianconeri sono un po’ delusi per il 2-2 casalingo con il Tottenham in Champions ma in Italia sono reduci da 11 vittorie consecutive! E poi c’è El Pipita Higuain in ottima forma!

Gonzalo Higuaín ha preso parte ad almeno una rete in tutte le ultime quattro sfide contro il Torino in Serie A: nel parziale per l’argentino quattro gol e un assist. Tra gol e assist Miralem Pjanic ha partecipato a 10 reti in 11 partite di Serie A contro il Torino. Quattro marcature e sei passaggi vincenti. In gol nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese, Andrea Belotti ha realizzato due gol contro la Juventus in Serie A, entrambe le reti sono arrivate all’Olimpico Grande Torino.

Come vedere Torino-Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Torino-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Torino-Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Torino-Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Torino-Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Torino-Juventus, le formazioni in campo

Mazzarri con un 4-1-4-1 molto coperto. Niang va in panchina. Nella Juventus Dybala e Howedes in gruppo. L’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara. Marchisio titolare, Bernardeschi in vantaggio su Douglas Costa.

Torino (4-1-4-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Falque, Baselli, Acquah, Obi; Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Barzagli, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Torino-Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino-Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Torino-Juventus streaming.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago