Calcio

TORINO-JUVENTUS Streaming Live TV, dove vedere Gratis Online Derby della Mole

Dove vedere Diretta Torino-Juventus Streaming TV. Il derby della Mole tra Torino e Juventus si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, che vivono momenti difficili. I granata non battono i bianconeri da dieci anni e arrivano a questo incontro in crisi di risultati, con solo una vittoria nelle ultime dieci partite.

Dall’altra parte, la Juventus sta attraversando una fase critica, con una lunga serie di pareggi e l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana. Per entrambi gli allenatori, Vanoli e Thiago Motta, vincere il derby è ormai una necessità per evitare che la situazione peggiori ulteriormente. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Torino-Juventus gratis, diretta tv, formazioni della partita.

  • Il 183° Derby della Mole tra Torino e Juventus si avvicina. Dal 1929/30, il Torino ha vinto solo una volta nelle ultime 36 partite ufficiali contro la Juventus, subendo 27 sconfitte e ottenendo 8 pareggi.

Torino-Juventus probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Pedersen, Dembelé, Ilic, Tameze, Ciammaglichella, Sanabria, Njie. Indisponibili: Gineitisi, Savva, Schuurs, Zapata. Squalificati: nessuno. Diffidati: Linetty, Masina, Ricci, Walukiewicz.

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Douglas Luiz, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Rouhi, Fagioli, Adzic, Weah. Indisponibili: Bremer, Cabal, Conceicao, Milik, Vlahovic. Squalificati: Locatelli. Diffidati: Fagioli.

Arbitro: Fabbri (Ravenna). Guardalinee: M Rossi e L Rossi. IV Uomo: Ayroldi. Var: Meraviglia. Assiststente Var: Paterna.

Torino-Juventus in TV, che canale?

Per gli abbonati a DAZN, il derby Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma, che detiene i diritti esclusivi per una parte delle partite di Serie A. Gli utenti potranno seguire il match tramite app su dispositivi compatibili come smart TV, computer, tablet e smartphone. Il telecronista di Torino-Juventus su DAZN sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco Andrea Stramaccioni nel ruolo di seconda voce.

Come guardare Torino-Juventus senza abbonamento

Chi possiede un abbonamento combinato con Sky e DAZN avrà la possibilità di guardare l’incontro anche sul canale satellitare DAZN 1 (canale 214), disponibile per gli utenti Sky con attivo il pacchetto per la visione dei contenuti DAZN.

Torino-Juventus Streaming Gratis in Italiano

Torino-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • La Juventus non concede gol da tre derby consecutivi contro il Torino in campionato, raggiungendo una solidità difensiva che non si vedeva da un lungo periodo. L’ultimo ciclo simile risale tra il 2002 e il 2014, quando la squadra bianconera mantenne la porta inviolata per dieci derby di fila.

Torino-Juventus Streaming alternative?

La partita tra Torino e Juventus non sarà disponibile tramite piattaforme alternative come Rojadirecta, poiché tale servizio è illegale. L’accesso a siti che trasmettono eventi sportivi senza aver acquisito i diritti ufficiali è vietato dalla legislazione italiana, e tali piattaforme sono generalmente bloccate per evitare la visione non autorizzata. La legge italiana tutela i diritti televisivi e proibisce l’uso di queste fonti non ufficiali per guardare eventi sportivi, come il calcio.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago