Dove vedere Diretta Torino-Juventus Streaming TV. Il derby della Mole tra Torino e Juventus si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, che vivono momenti difficili. I granata non battono i bianconeri da dieci anni e arrivano a questo incontro in crisi di risultati, con solo una vittoria nelle ultime dieci partite.
Dall’altra parte, la Juventus sta attraversando una fase critica, con una lunga serie di pareggi e l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana. Per entrambi gli allenatori, Vanoli e Thiago Motta, vincere il derby è ormai una necessità per evitare che la situazione peggiori ulteriormente. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Torino-Juventus gratis, diretta tv, formazioni della partita.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Pedersen, Dembelé, Ilic, Tameze, Ciammaglichella, Sanabria, Njie. Indisponibili: Gineitisi, Savva, Schuurs, Zapata. Squalificati: nessuno. Diffidati: Linetty, Masina, Ricci, Walukiewicz.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Douglas Luiz, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Rouhi, Fagioli, Adzic, Weah. Indisponibili: Bremer, Cabal, Conceicao, Milik, Vlahovic. Squalificati: Locatelli. Diffidati: Fagioli.
Arbitro: Fabbri (Ravenna). Guardalinee: M Rossi e L Rossi. IV Uomo: Ayroldi. Var: Meraviglia. Assiststente Var: Paterna.
Per gli abbonati a DAZN, il derby Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma, che detiene i diritti esclusivi per una parte delle partite di Serie A. Gli utenti potranno seguire il match tramite app su dispositivi compatibili come smart TV, computer, tablet e smartphone. Il telecronista di Torino-Juventus su DAZN sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco Andrea Stramaccioni nel ruolo di seconda voce.
Chi possiede un abbonamento combinato con Sky e DAZN avrà la possibilità di guardare l’incontro anche sul canale satellitare DAZN 1 (canale 214), disponibile per gli utenti Sky con attivo il pacchetto per la visione dei contenuti DAZN.
Torino-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La partita tra Torino e Juventus non sarà disponibile tramite piattaforme alternative come Rojadirecta, poiché tale servizio è illegale. L’accesso a siti che trasmettono eventi sportivi senza aver acquisito i diritti ufficiali è vietato dalla legislazione italiana, e tali piattaforme sono generalmente bloccate per evitare la visione non autorizzata. La legge italiana tutela i diritti televisivi e proibisce l’uso di queste fonti non ufficiali per guardare eventi sportivi, come il calcio.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…