Dove vedere Diretta Torino-Inter Streaming. Alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 21 ottobre 2022, l’Inter di Inzaghi fa visita al Torino di Juric per la 9a giornata di Serie A.
Il Torino non riesce a vincere da oltre un mese in Serie A e ha difficoltà nel segnare gol. L’allenatore Ivan Jurić ha un record negativo contro l’Inter. Inoltre, il Torino ha perso la maggior parte degli scontri diretti negli ultimi anni. L’Inter, invece, è a due punti dal Milan capolista e ha l’obiettivo di mantenere la sua imbattibilità nelle trasferte di campionato senza subire gol. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Juric e Inzaghi? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Inter streaming gratis e diretta tv.
L’allenatore Juric dovrà fare a meno di alcuni giocatori, tra cui Zapata, per la partita. Ci saranno diverse sostituzioni nella formazione, con Pellegri, Vlasic e Seck che prenderanno il posto degli infortunati. Cuadrado si è aggiunto alla lista degli infortunati della squadra avversaria. Alcuni giocatori potrebbero essere sostituiti nella formazione, come Dumfries al posto di Darmian. Lautaro è confermato come titolare in attacco. La partita sarà una sfida tra i due squadre.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Guardalinee: Liberti-Perrotti. Quarto ufficiale: Rapuano. VAR: Nasca. Assistente VAR: Paganessi.
Torino-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Vedere Torino-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Torino-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…