FELIPE MASSA SU FERRARI – In attesa del primo gran premio di Formula 1, che ricordiamo debutterà il prossimo 18 marzo a Melbourne, si sono tenute quattro giornate di test prestagionali sul circuito di Montmelò. Tra le varie monoposto in pista, c’è anche la nuova Ferrari (la F2012) con la quale Felipe Massa sta cercando di trovare il giusto feeling.
Per il momento il ferrarista ha fatto registrare il quinto tempo ma si dice soddisfatto delle prestazioni e del fatto che, grazie alle modifiche effettuate dai meccanici, la Ferrari ha trovato la giusta direzione sulla quale è possibile crescere. Secondo Felipe, infatti, la monoposto è migliorata molto e si cominciano a creare i presupposti per migliorarla ancora.
Durante queste giornate di test, la Ferrari di Massa ha fatto registrare il quinto tempo ma, secondo lui, la prova del nove avverrà alle prove libere di Melbourne: “ho visto squadre forti“, dice lui “ma è impossibile dire davvero come siamo rispetto agli altri“. Attendiamo, quindi, il 18 marzo per vedere in pista il debutto della nuova F2012.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…