Sta per arrivare online il nuovo Superscudetto, il fanta gratuito sulla Serie A di calcio firmato Sky. Sarà possibile creare gratuitamente la propria fanta-squadra sul sito internet superscudetto.sky.it, il fantasy game di Sky sul campionato di calcio di Serie A. Tante le novità annunciate da Sky, sia per quanto riguarda il Concorso sia soprattutto per la nuovissima sezione “Leghe”.
Il gioco si presenta rinnovato, sia graficamente che a livello di alcune funzionalità di base. Giocare è molto semplice, basta registrarsi gratuitamente sul sito e creare le proprie squadre, fino ad un massimo di 3 per ciascun utente.
Bisogna scegliere 11 titolari più 7 panchinari, e ci sarà l’imbarazzo della scelta: a chi affidare le chiavi del proprio attacco, tra Higuain, Icardi, Belotti Mertens e Dzeko? Questo ed altri dilemmi dovranno affrontare i fanta-allenatori, gestendo la propria fanta-squadra durante tutto il corso del campionato, dalla 1° alla 38° giornata, andando alla caccia dei numerosi premi, sia di giornata che di classifica generale.
Si può fare mercato alla fine di ogni giornata; tutte le squadre iscritte entro la fine della 2° giornata parteciperanno di diritto alla Coppa Sky, che mette in palio ulteriori premi per i vincitori.
Da quest’anno Superscudetto lancia una grandissima novità. La sezione Leghe private, studiata nei minimi dettagli per garantire agli utenti una piattaforma di creazione e gestione della propria Lega davvero unica. Come creare una Lega? E’ semplice, il presidente di lega dovrà:
Per iniziare a giocare basta andare sul Sito Superscudetto al link https://superscudetto.sky.it
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…