Si è aggiunto un nuovo competitor nell’offerta delle partite di calcio in live streaming. È quella della piattaforma OTT SporTube di proprietà di Eleven Sports Company. È stata la stessa compagnia ad annunciare di avere ottenuto i diritti per la trasmissione in video streaming di tre partite del campionato di calcio di Serie A per turno.
In particolare verranno trasmesse in diretta streaming il lunch match della domenica, una partita delle ore 15 e quella delle ore 18.
Sportube è una piattaforma online che manda in onda in pay per view e che già ha acquisito i diritti per la Lega Pro, con studi pre e post partita a corredo della trasmissione dei match.
La trasmissione inizierà dal prossimo primo ottobre. Dalla prossima giornata di campionato quindi sarà possibile vedere alcune partite via internet:
Napoli-Cagliari (ore 12:30)
Benevento-Inter (ore 15)
Milan-Roma (alle 18)
Non si tratta di streaming calcio gratis. Le partite infatti potranno essere seguite su pc, smartphone e tablet e senza abbonamento, attraverso il link https://sportube.tv/live e pagando il singolo evento a 1,99€ o il pacchetto delle tre partite previste nel turno di campionato a soli 3,99€.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…