Si è aggiunto un nuovo competitor nell’offerta delle partite di calcio in live streaming. È quella della piattaforma OTT SporTube di proprietà di Eleven Sports Company. È stata la stessa compagnia ad annunciare di avere ottenuto i diritti per la trasmissione in video streaming di tre partite del campionato di calcio di Serie A per turno.
In particolare verranno trasmesse in diretta streaming il lunch match della domenica, una partita delle ore 15 e quella delle ore 18.
Sportube è una piattaforma online che manda in onda in pay per view e che già ha acquisito i diritti per la Lega Pro, con studi pre e post partita a corredo della trasmissione dei match.
La trasmissione inizierà dal prossimo primo ottobre. Dalla prossima giornata di campionato quindi sarà possibile vedere alcune partite via internet:
Napoli-Cagliari (ore 12:30)
Benevento-Inter (ore 15)
Milan-Roma (alle 18)
Non si tratta di streaming calcio gratis. Le partite infatti potranno essere seguite su pc, smartphone e tablet e senza abbonamento, attraverso il link https://sportube.tv/live e pagando il singolo evento a 1,99€ o il pacchetto delle tre partite previste nel turno di campionato a soli 3,99€.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…