Partite che vengono mostrate su Rojadirecta streaming gratis e diretta tv oggi martedì 26 settembre 2017. Primo round di partite della seconda giornata di Champions League 2017-18 con il Napoli impegnato in casa contro gli olandesi del Feyenoord. Domani in campo anche Roma e Juventus. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili in Facebook Live, si tratta di indagare un momento.
14:00 Napoli-Feyenoord (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.
20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Sport 2 (tutte le partite iniziano alle 20:45).
Diretta Napoli-Feyenoord in chiaro su Canale 5 (con telecronaca di Sandro Piccinini) e su Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca di Sandro Piccinini con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari.
Il Borussia Dortmund ha il dovere di riscattarsi dopo il tre a uno subito all’esordio in Champions League sul campo del Tottenham. Alla Westfalenstadion questa sera non arriva certo la più malleabile delle squadre, il Real Madrid di Ronaldo e compagni, che quindici giorni fa hanno superato la formalità Apoel con un comodo tre a zero ai danni dei ciprioti.
Il Manchester City di Pep Guardiola ha iniziato alla grande la Champions League, espugnando il campo del Feyenoord, e travolgendo gli olandesi sotto una valanga di quattro gol. A Manchester arriva questa sera lo Shakhtar Donetsk, giustiziere del brutto Napoli di Sarri visto in Ucraina due settimane fa.
Apoel-Tottenham (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4 dalle 20:45.
Siviglia-Maribor (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6 dalle 20:45.
Besiktas-Rb Lipsia (Uefa Champions League) – Premium Calcio 7 dalle 20:45. Questa partita sarà visibile solo su Premium Play e Online.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…