Spal Cagliari Streaming Gratis: dove vederla senza Rojadirecta. Si affrontano oggi martedì 23 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 27a giornata di Serie A Spal Cagliari ⚽, la prima dopo la pausa forzata a causa della pandemia da coronavirus che ha colpito il nostro paese. Gli emiliani scendono in campo con la necessità di conquistare i 3 punti, fondamentali per accorciare sulla quartultima posizione di classifica e sperare nella salvezza; i sardi, dal canto loro, sabato scorso hanno recuperato al Bentegodi la sfida col Verona, uscendone sconfitti e rimanendo così fermi a 32 in classifica.
Spal Cagliari ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite) e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online SkyGo.
Arbitro Abisso. Al momento sono solo 8 sui 18 totali i punti conquistati al Paolo Mazza dalla SPAL in campionato: da qui a fine stagione mancherà il calore dei tifosi, ma i ragazzi di Di Biagio hanno bisogno di grandi risultati nella propria città per sperare nella salvezza; i sardi, invece, scendono in campo per regalare la prima vittoria al nuovo tecnico Walter Zenga, che ha esordito alla guida tecnica con la sconfitta di Verona.
Partita Spal Cagliari ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…