Dove vedere Sinner Djokovic Streaming Gratis: Diretta Live Tennis senza Rojadirecta.
Forse pochi si aspettavano questo livello di Jannik Sinner sull’erba, essendo di gran lunga superiore a Carlitos Alcaraz (battuto agli ottavi di finale) per gran parte della partita, superandolo nei primi set e remando nei due successivi quando il “murciano” ha aumentato di un’altra marcia. L’azzurro ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon per la prima volta, dopo aver perso al primo turno l’anno scorso alla sua prima apparizione. Già ai quarti di finale di Wimbledon, è tempo che affronti il grande favorito Novak Djokovic.
Così Sinner sul match contro il sei volte campione del torneo e il n°1 del seeding Novak Djokovic:
“Sarà una partita difficile, senza dubbio. Sta giocando molto solido. Cercherò di fare del mio meglio. È il minimo che posso fare. Mi godrò ogni momento in pista, come ho fatto oggi. È stato un momento molto speciale al Central. Vedere gli spalti divertirsi e cantare è stato qualcosa di incredibile. Spero che nel prossimo round sarà lo stesso. Cercherò di recuperare bene e di essere preparato per la battaglia”.
La partita Sinner-Djokovic si giocherà con inizio alle ore 14:30 italiane in diretta tv in chiaro su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite).
Sinner Djokovic streaming online gratis per gli abbonati su SkyGO (link skygo.sky.it) e per tutti a pagamento NOW (link www.nowtv.it).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…