Dove vedere Diretta Sheriff-Roma Streaming. Alle ore 18:45 italiane di oggi giovedì 21 settembre 2023, la Roma di Foti (Mourinho squalificato) esordisce nella fase a gironi della UEFA Europa League sul campo dello Sheriff Tiraspol in Modavia.
La Roma è considerata la squadra favorita per la sfida. Sulla base delle caratteristiche tecniche e qualitative delle due squadre, si ritiene che i giallorossi abbiano tutte le probabilità di vincere il loro primo incontro nel torneo. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Sheriff-Roma streaming gratis e diretta video tv.
L’incontro tra il Tiraspol Sheriff e la Roma sarà il primo ufficiale tra le due squadre. In passato, l’Inter è stata l’unica squadra italiana ad affrontare il Tiraspol Sheriff in Europa, perdendo entrambi gli incontri nella fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Lukaku, giocatore della Roma, ha stabilito un nuovo record nella Coppa UEFA/Europa League segnando in tutte e 11 le ultime partite disputate, totalizzando 15 gol complessivi.
SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Tovar, Garana, Artunduaga; Adermo; Ngom Mbekeli, Vardar, Talal, Ricardinho; Luvannor. Allenatore: Bordin.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Foti (Mourinho squalificato).
Arbitro: Andris Treimanis (Lettonia).
Sheriff-Roma in tv per gli abbonati a disposizione con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite), e DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente partita in chiaro su TV8.
Sheriff-Roma streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky. Sul sito del CdS e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Sheriff-Roma Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…