Dove vedere Diretta Sheriff-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 ITA di oggi mercoledì 3 novembre 2021, l’Inter di Inzaghi vola a Tiraspol (capitale della Transnistria) per sfidare lo Sheriff del tecnico Vernydub. Si gioca per la 4a giornata di del Gruppo D di Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Sheriff-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Dopo Milan-Porto delle 18:45 si gioca quindi Sheriff-Inter. La sfida è importantissima in chiave qualificazione, con l’Inter al terzo posto con 4 punti, staccata di 2 da Real Madrid e proprio dallo Sheriff, autore di un inizio a sorpresa con 2 vittorie e una sconfitta (proprio contro l’Inter). Una vittoria dei nerazzurri varrebbe dunque il secondo posto, o addirittura il primo in caso di sconfitta del Real contro lo Shakhtar.
Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub. Disponibili in panchina: Celeadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi. Disponibili in panchina: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania).
Sheriff-Inter in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity Plus, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv.
Live Sheriff-Inter streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League.
Sheriff-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta o Tarjeta Roja Online in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…