NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli di Mazzarri vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Atalanta patita nella notte stregata di Halloween. Gli azzurri hanno sofferto particolarmente l’assenza di Cavani, che invece ci sarà contro il Torino. La vittoria dell’inter contro la Juventus oltre a rendere più aperto il discorso scudetto, dà al Napoli la possibilità di riprendere il terreno perduto. Il Torino che nell’ultimo turno ha pareggiato contro la Lazio vuole muovere un po’ la sua classifica. I granata in tredicesima posizione con 10 punti, si presentano al San Paolo senza Ogbonna, elemento di spicco della squadra che reduce da un infortunio partirà dalla panchina. Riflettori accesi su Rolando Bianchi, il bomber dei granata, che il Napoli segue con interesse.
Queste le probabili formazioni di Napoli-Torino, match della 11a giornata di Serie A, che scenderanno in campo alle 15.
NAPOLI (5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Behrami, Dossena, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Britos, Fernandez, Grava, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Insigne, Vargas. All. Mazzarri
TORINO (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D’ambrosio, Brighi, Gazzi, Cerchi, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic. A disposizione: L.Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Santana, Meggiorini, Verdi, Dipo, Birsa, Sansone. All. Ventura.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…