NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli di Mazzarri vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Atalanta patita nella notte stregata di Halloween. Gli azzurri hanno sofferto particolarmente l’assenza di Cavani, che invece ci sarà contro il Torino. La vittoria dell’inter contro la Juventus oltre a rendere più aperto il discorso scudetto, dà al Napoli la possibilità di riprendere il terreno perduto. Il Torino che nell’ultimo turno ha pareggiato contro la Lazio vuole muovere un po’ la sua classifica. I granata in tredicesima posizione con 10 punti, si presentano al San Paolo senza Ogbonna, elemento di spicco della squadra che reduce da un infortunio partirà dalla panchina. Riflettori accesi su Rolando Bianchi, il bomber dei granata, che il Napoli segue con interesse.
Queste le probabili formazioni di Napoli-Torino, match della 11a giornata di Serie A, che scenderanno in campo alle 15.
NAPOLI (5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Behrami, Dossena, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Britos, Fernandez, Grava, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Insigne, Vargas. All. Mazzarri
TORINO (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D’ambrosio, Brighi, Gazzi, Cerchi, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic. A disposizione: L.Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Santana, Meggiorini, Verdi, Dipo, Birsa, Sansone. All. Ventura.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…