SERIE A DIRETTA STREAMING – Ennesima prova d’appello per il Milan di Massimiliano Allegri, che nell’anticipo della 11a giornata di Serie A affronta il difficile esame rappresentato dalla Fiorentina. A San Siro una sfida che dirà molto sul futuro dei rossoneri e del suo allenatore.
I rossoneri arrivano alla sfida odierna con un bottino di solo 12 punti in 10 partite, una cifra poco rassicurante per le ambizioni rossonere. I propositi di scudetto sembrano ormai tramontati, ma il rischio è quello di rimanere anche fuori dall’Europa. Per la Fiorentina invece tanta rabbia dopo la sconfitta col Napoli e il clamoroso rigore non concesso a Cuadrado, con tanto di espulsione per il malcapitato giocatore colombiano. Una rabbia agonistica che renderà il match di questa sera una vera e propria battaglia tra due squadre in cerca di rivincita.
PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Constant, Montolivo, De Jong, Poli, Birsa, Kakà, Balotelli. FIORENTINA (4-3-2-1): Neto, Pasqual, Savic, Gonzalo, Tomovic, Ambrosini, Borja Valero, Aquilani, Vargas, Joaquin, Rossi.
Il match Milan-Fiorentina, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 2 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…