SERIE A – Anticipo di campionato anche per il Napoli di Benitez, che nella serata di oggi sabato 2 novembre affronta il Catania. Al San Paolo gli azzurri cercheranno di vincere per tenere il passo della Roma e avvicinarsi al meglio alla sfida di Champions contro il Marsiglia.
Il Napoli è reduce dalla discussa vittoria contro la Fiorentina, sul quale pesa un rigore non concesso a Cuadrado. Nonostate questo però la prestazione dei partenopei è stata comunque ottima e Benitez può contare su una squadra in forma. Diversa la situazione in casa Catania, reduce dalla brutta sconfitta contro la Juventus e alle prese con una classifica deficitaria.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1) : Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamisk, Insigne, Higuain. CATANIA (5-3-2): Andujar, Biraghi, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, P. Alvarez, Tachtsidis, Keko, Izco, Castro, Maxi Lopez.
Il match Napoli-Catania, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 2 novembre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…