SERIE A – Anticipo di campionato anche per il Napoli di Benitez, che nella serata di oggi sabato 2 novembre affronta il Catania. Al San Paolo gli azzurri cercheranno di vincere per tenere il passo della Roma e avvicinarsi al meglio alla sfida di Champions contro il Marsiglia.
Il Napoli è reduce dalla discussa vittoria contro la Fiorentina, sul quale pesa un rigore non concesso a Cuadrado. Nonostate questo però la prestazione dei partenopei è stata comunque ottima e Benitez può contare su una squadra in forma. Diversa la situazione in casa Catania, reduce dalla brutta sconfitta contro la Juventus e alle prese con una classifica deficitaria.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1) : Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamisk, Insigne, Higuain. CATANIA (5-3-2): Andujar, Biraghi, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, P. Alvarez, Tachtsidis, Keko, Izco, Castro, Maxi Lopez.
Il match Napoli-Catania, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 2 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…