SERIE A – Trasferta insidiosa per la Juventus, che nell’anticipo della 11a giornata di Serie A è attesa dalla sfida del “Tardini” contro il Parma. I bianconeri sono costretti a vincere per rimanere nella scia della Roma, sempre prima con 5 punti in più dei campioni d’Italia.
Non sarà un’impresa facile per la Juventus, anche se nelle ultime due partite la squadra di Antonio Conte si è dimostrata in forma smagliante. Per i bianconeri c’è anche l’obbligo di conservare energie sufficienti per la sfida di Champions contro il Real, partita chiave per il futuro europeo della Juventus. Donadoni si affida alla fantasia di Cassano e al ritorno in campo di diversi titolari, assenti contro il Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI – PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah; Cassano, Amauri. Allenatore: Donadoni. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. Allenatore: Conte.
Il match Parma-Juventus, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calci0 1 e Sky Supercalcio, canale 251 e canale 204 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 2 novembre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…