SERIE A – Trasferta insidiosa per la Juventus, che nell’anticipo della 11a giornata di Serie A è attesa dalla sfida del “Tardini” contro il Parma. I bianconeri sono costretti a vincere per rimanere nella scia della Roma, sempre prima con 5 punti in più dei campioni d’Italia.
Non sarà un’impresa facile per la Juventus, anche se nelle ultime due partite la squadra di Antonio Conte si è dimostrata in forma smagliante. Per i bianconeri c’è anche l’obbligo di conservare energie sufficienti per la sfida di Champions contro il Real, partita chiave per il futuro europeo della Juventus. Donadoni si affida alla fantasia di Cassano e al ritorno in campo di diversi titolari, assenti contro il Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI – PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah; Cassano, Amauri. Allenatore: Donadoni. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. Allenatore: Conte.
Il match Parma-Juventus, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calci0 1 e Sky Supercalcio, canale 251 e canale 204 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 2 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…