Dove vedere Diretta Sassuolo-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi venerdì 17 febbraio 2023, il Sassuolo (24 punti) di Dionisi riceve la visista della Capolista Napoli (59 punti) di Spalletti. Si gioca allo stadio “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: è la prima partita della 23a giornata di Serie A. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Sassuolo-Napoli streaming gratis e diretta video tv.
Il Sassuolo conta 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in questa stagione in 10 partite di Serie A in casa. Con 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in trasferta, il Napoli sta vivendo un buon momento di forma lontano da casa in questo campionato. Il Napoli tenterà di prolungare una striscia di 3 successi esterni consecutivi. Non manca il successo dal 4 gennaio contro l’Inter.
Il Napoli è la vittima preferita di Gregoire Defrel in Serie A: cinque gol. I partenopei sono l’unica formazione contro cui il francese ha realizzato due marcature multiple nel torneo (due doppiette, il 18 maggio 2015 con il Cesena e il 2 settembre 2018 con la Sampdoria).
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Dionisi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Galetto e Tolfo. Quarto uomo: Orsato. VAE: Doveri. Assistente VAR: Banti.
Davide Frattesi, Armand Laurienté e Domenico Berardi hanno catturato l’attenzione con le loro prestazioni per il Sassuolo in questa stagione. Frattesi è il giocatore della squadra con più gol (5), seguito da Laurienté e Berardi (4 ciascuno).
Sassuolo-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Sassuolo-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Sassuolo-Napoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…